Ancona-Osimo

Traffico internazionale di droga, operazione dei Ros in 6 città italiane. C’è anche Ancona

I Carabinieri del Ros, con il supporto dei militari del comando provinciale, hanno eseguito 9 ordinanze di custodia cautelare in carcere, una delle quali anche nel capoluogo dorico

carabinieri

ANCONA – Vasta operazione dei militari del Ros in 6 città italiane. I Carabinieri del Ros con il supporto dei militari del comando provinciale Carabinieri di Ancona, sono impegnati nell’esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di 9 indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

A disporre il provvedimento, il Tribunale di Torino su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia. L’operazione, che coinvolge anche i comandi provinciali di Torino, Cagliari, Nuoro, Savona e Ragusa, oltre a quello di Ancona, è scattata nelle prime ore di questa mattina – 27 aprile -.

Ad Ancona, i militari dell’Arma hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di un uomo recluso nella casa circondariale di Montacuto. Il detenuto si trova in carcere per altri reati.

Ti potrebbero interessare