Torrette, 19enne investita da un autocarro mentre attraversa la strada

La donna è stata trasportata al Pronto Soccorso in condizioni di media gravità. L'incidente è accaduto all'intersezione tra via Flaminia e via Conca, nei pressi del distributore. Sul posto la Polizia Locale di Ancona

Croce Gialla (foto di repertorio)

ANCONA – Stava attraversando la Strada Statale a Torrette quando è stata travolta da un autocarro e trasportata al Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Ancona in codice rosso. Vittima una donna 19enne. L’investimento, questa mattina (17 luglio) intorno alle 9,30 all’intersezione tra via Flaminia e via Conca, la strada che si dirige verso l’Ospedale di Torrette.

Sul posto è intervenuta la Croce Gialla di Ancona l’automedica e una pattuglia della Polizia Locale di Ancona che è ancora sul posto per eseguire i rilievi e raccogliere le testimonianze. La donna, sbalzata a metri di distanza, ha riportato numerose ferite, fratture agli arti e un politrauma. Ora si trova nella sala emergenza del Pronto Soccorso di Torrette dove i sanitari si stanno prendendo cura di lei. La donna è sempre rimasta cosciente. Nonostante al momento non sia in pericolo di vita le sue condizioni sono comunque mediamente gravi. Alcuni disagi alla viabilità.