Ancona-Osimo

Smarrisce il telefonino in treno, ma la Polfer lo ritrova: invia biglietto di ringraziamento ai poliziotti

Una viaggiatrice, accortasi di aver dimenticato il dispositivo a bordo di un regionale, ha contattato la Polfer di Ancona che lo ha ritrovato

La Polfer durante dei controlli

ANCONA – Ritrovano telefono cellulare dimenticato in treno, la Polfer di Ancona riceve un biglietto di ringraziamento dalla viaggiatrice che lo aveva smarrito. È accaduto qualche giorno fa, quando agenti della Polizia Ferroviaria di Ancona centrale avevano rintracciato il dispositivo.

La proprietaria si era accorta di averlo dimenticato sul treno, solo una volta scesa dal convoglio regionale. La donna, dopo vari tentativi di contattare numeri indicati sul web, senza ottenere risultato, si è rivolta alla Polizia Ferroviaria di Ancona che si è subito attivata, prendendo contatti con il capotreno del regionale a bordo del quale era stato lasciato il telefono.

Dispositivo che grazie alle indicazioni della donna è stato rintracciato. La donna, incredula ma felice del ritrovamento, il giorno successivo ha consegnato alla Polfer un biglietto di ringraziamento in cui ha espresso gratitudine e stima per gli agenti protagonisti del ritrovamento.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare

Ancona, Polfer: 1.155 persone controllate e 2 indagati

 49 i servizi di vigilanza in stazione, 13 i servizi di vigilanza a bordo treno con 26 treni presenziati, 12 pattuglie automontate lungo linea, 7 sanzioni amministrative elevate, 5 persone proposte ai provvedimenti di Polizia