Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Tamponamento in via Flaminia fra camion e auto: un ferito grave e viabilità in tilt

È accaduto intorno alle 18 davanti al Lidl vicino allo svincolo con via Conca. Ad avere la peggio un 35enne di Falconara che ha riportato un politrauma

L'incidente in via Flaminia

ANCONA – Un 35enne di Falconara Marittima è rimasto ferito gravemente nel tamponamento fra auto e tir avvenuto intorno alle 18 di oggi (3 febbraio) in via Flaminia a Torrette. L’incidente si è verificato davanti al Lidl, nei pressi dello svincolo con via Conca che porta all’ospedale regionale. Coinvolti 2 camion e 4 auto. Ad avere la peggio un automobilista 35enne di Falconara Marittima che si è infilato con l’auto sotto il rimorchio di un camion che lo precedeva, un mezzo proveniente dall’Albania.

Immediati i soccorsi. Sul posto i carabinieri di Ancona, 4 pattuglie della polizia locale di Ancona, i vigili del fuoco di Ancona,  l’automedica e Croce Gialla di Ancona. L’uomo è rimasto ferito gravemente ed è stato portato al pronto soccorso di Torrette in codice rosso avanzato per un politrauma. Anche un 70enne anconetano è stato trasferito al pronto soccorso dopo aver accusato un malore in seguito all’incidente. In tilt la viabilità della zona.