Banco Marchigiano Risparmiolandia
Banco Marchigiano Risparmiolandia
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Basket Girls, ufficializzato il tabellone della Fase Nazionale

Dopo aver brillantemente primeggiato nella regular season la formazione biancorossa di Luca Piccionne si prepara al tabellone della Fase Nazionale per la promozione in A2. In semifinale ci sarà la Pallacanestro Bolzano

Basket Girls versione rullo compressore

ANCONA- La regular season è ormai alle spalle per il Basket Girls Ancona di Coach Luca Piccionne. Le ragazze biancorosse hanno condotto un campionato di vertice dall’inizio alla fine, dimostrandosi squadra attrezzata e pronta per rischiare il salto di categoria. Il primo posto è il chiaro sintomo di tutte le potenzialità della rosa allestita dalla società dorica che, in questo momento, vuole il salto in avanti. Archiviato così l’obiettivo del raggiungimento della fase successiva, ora testa ed energie sono rivolte al tabellone della fase nazionale che può regalare l’ambita Serie A2.

Nella semifinale playoff la compagine anconetana si troverà di fronte la Pallacanestro Bolzano, avversario temibile e da prendere con le dovute precauzioni. Si inizierà domenica 6 Maggio in Trentino (palla a due alle ore 18.00) mentre il re-match sarà in programma per Sabato 12 Maggio, anche qui alle ore 18.00, sul parquet amico del PalaPrometeo. Chi la spunterà affronterà in finale la vincente tra TTB Teen Basket Woman Venaria e Tigers Parma Basket Academy.