Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Il sottosegretario alla Salute Costa nelle Marche, visita istituzionale in Regione

Domani 25 giugno il sottosegretario di Stato è atteso a Palazzo Raffaello per un incontro con la Giunta regionale. Poi la visita all'Inrca di Ancona e al PalaPrometeo

ANCONA – Visita del sottosegretario di Stato alla Salute Andrea Costa nelle Marche. Domani – 25 giugno – il sottosegretario farà tappa ad Ancona, per un incontro istituzionale con la Giunta Acquaroli a Palazzo Raffaello, dove è atteso nel pomeriggio di domani per le ore 14.

Andrea Costa, sottosegretario alla Salute

Alle ore 15 Andrea Costa si recherà in visita all’Inrca di Ancona. All’Istituto Nazionale Riposo e Cura per Anziani con sede alla Montagnola, il sottosegretario sarà accolto dal direttore generale Gianni Genga.

Qui Costa visiterà alcuni reparti dell’ospedale geriatrico, accompagnato da Genga e dal presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli.

Subito dopo, l’esponente di Noi con l’Italia, si dirigerà al punto vaccinale  PalaPrometeo di Ancona dove ogni giorno vengono inoculate le dosi di vaccino nella popolazione dai 12 anni in su.

Nel palazzetto (ex PalaRossini) incontrerà anche i giornalisti marchigiani, nell’ambito di un punto stampa previsto intorno alle ore 16 di domani.