Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Schianto sulla provinciale del Conero, ci sono feriti gravi

L'incidente è avvenuto poco prima delle 14 all'altezza dello svincolo che conduce a Camerano e Poggio. Sul posto anche i Vigili del Fuoco

Un mezzo della Croce Rossa

ANCONA – Grave incidente poco prima delle 14 di oggi (18 settembre) lungo la Strada Provinciale del Conero. Coinvolti un camper e una auto: la dinamica non è ancora chiara, ma il primo mezzo (camper) si è ribaltato e le due persone che erano a bordo sono rimaste ferite gravemente. L’incidente è avvenuto nel tratto posto allo svincolo che conduce a Camerano e Poggio.

Si tratta di una ragazza 21enne di Verona e di un ragazzo 30enne di Fabriano. Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Ancona, i Carabinieri di Camerano e i Vigili del Fuoco. Si è alzato in volo anche Icaro.

La ragazza è stata trattata dai soccorritori della Croce Rossa e, una volta immobilizzata, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torrette con un codice di media gravità per un politrauma. Il ragazzo fabrianese è stato rianimato sul posto dai sanitari e successivamente trasportato dall’eliambulanza con un codice di massima gravità a Torrette. Gli occupanti dell’altra vettura sono rimasti illesi.