Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Rogo a Marina Dorica, bruciano capanni di rimessaggio – VIDEO

L'incendio al porto turistico si è sviluppato intorno alle 21,50 di questa sera. Le fiamme sono state circoscritte grazie al lavoro dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche la Guardia Costiera. Non si segnalano feriti

ANCONA – Incendio a Marina Dorica ad Ancona. Il rogo che è divampato intorno alle 21,50 di questa sera al porto turistico, sta interessando l’area di ricarica di auto elettriche e una serie di capanni utilizzati per il rimessaggio di materiale e imbarcazioni. 

A bruciare una area di estensione pari a 200 metri quadrati che si trova nei pressi del Ristorante “Gli amici del Mare”, in via Mattei. Non si segnalano i feriti, ma a quanto si apprende sono stati interessati dal rogo due capanni privati, mentre un terzo è andato parzialmente incendiato. Quest’ultimo era utilizzato per la ricarica dei piccoli veicoli elettrici usati all’interno del porticciolo.

I Vigili del Fuoco di Ancona, al lavoro con 8 mezzi, inclusa la motonave, le squadre nautiche e di terra, e la Guardia Costiera, sono riusciti a circoscrivere le fiamme e l’incendio è sotto controllo.

Exit mobile version