Ancona-Osimo

Ad Ancona la proiezione de “L’ultima notte di Amore” con Pierfrancesco Favino in sala

Una proiezione speciale visto che in sala sarà presente proprio l’attore protagonista, che ha accolto l’invito di Massimiliano Giometti, titolare della catena di multisale

ANCONA – Due sale completamente sold-out per l’attesissima proiezione del film L’ultima notte di Amore del regista Andrea Di Stefano. Un thriller-noir raffinato, con protagonista principale nei panni del poliziotto Franco Amore l’acclamato Pierfrancesco Favino.

Il film, uscito nelle sale italiane il 9 marzo, sarà presentato domani sera alle 21 al Multiplex Giometti. Una proiezione speciale, visto che in sala sarà presente proprio l’attore protagonista, che ha accolto l’invito di Massimiliano Giometti, titolare della catena di multisale – 12 in tre regioni – tra Marche, Emilia Romagna e Toscana.

La produzione Indiana Production, Memo Films, Adler Entertainment e Vision Distribution è già stata accompagnata da lusinghiere recensioni. Pierfrancesco Favino saluterà il pubblico marchigiano prima della proiezione. L’ultima notte di Amore è ambientato a Milano. Franco Amore (Pierfrancesco Favino) è un poliziotto alla sua ultima notte di servizio prima del pensionamento. Sta addirittura scrivendo il suo discorso d’addio. Ma quella notte si rivelerà la più lunga e difficile di tutta la sua vita professionale.

Il film inizia con una spettacolare ripresa dall’alto della città che termina nelle finestre di casa di Amore, dove moglie e amici stanno preparando una festa a sorpresa per l’imminente pensionamento del poliziotto. Ma arriva una chiamata che cambia tutto: sulla tangenziale è accaduto qualcosa di grave. Una sparatoria e il suo collega Dino è rimasto ucciso. Nello scontro hanno perso la vita anche due cinesi e due carabinieri…

© riproduzione riservata