Ancona-Osimo

Pasqua solidale, Questore e poliziotti alla mensa del povero

Nell'occasione hanno regalato le uova di Pasqua, donate dall'industria dolciaria anconetana Giampaoli

La Questura di Ancona
La Questura di Ancona

ANCONA – In occasione della Santa Pasqua il Questore di Ancona ed i poliziotti della Questura hanno voluto donare un momento di vicinanza e di solidarietà alle persone più bisognose e più in difficoltà, portando loro gli auguri presso la sede della mensa della Caritas diocesana e presso la mensa del centro cittadino di Suor Settimia.

Auguri e vicinanza anche a tutti coloro che quotidianamente operano per assicurare un pasto a chi è meno fortunato. I poliziotti hanno inoltre portato i loro auguri e la loro vicinanza ad un piccolo cittadino sofferente a cui la Questura ed il Questore sono particolarmente affezionati, nel nome della mission Esserci sempre.

Nell’occasione sono state donate delle uova di Pasqua, gentilmente donate dalla Ditta Giampaoli. La preghiera degli uomini e delle donne della Polizia di Stato si unisce a  tutti coloro che operano servendo affinché la Pasqua sia un momento di pace e  riconciliazione. Il Questore di Ancona Cesare Capocasa: «Esserci sempre anche al servizio dei fragili, dei meno fortunati e degli ultimi, perché il nostro Ufficio si esercita servendo la collettività».  

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare