Ancona-Osimo

Al Del Conero un match di cartello: arriva il Cesena

Nonostante la capienza ridotta per le normative Covid, sono attesi circa 3000 tifosi. L'Ancona Matelica vuole portare a casa la posta piena contro una «signora squadra»

Mister Gianluca Colavitto (Foto, Ufficio stampa)

ANCONA – Aria delle grandi occasioni per il “match of the week” di stasera, mercoledì 16 febbraio, al Del Conero, dove alle 21 l’Ancona Matelica affronterà il Cesena di mister Viali. All’andata all’Orogel Stadium furono i bianconeri ad imporsi per 2-0 con le reti di Bortolussi e Pierini.

«Non ci sentiamo assolutamente appagati per aver raggiunto 42 punti – ha detto mister Colavitto -. Questa quota rappresenta la grande volontà da parte di un gruppo di far parlare di sé, valorizzando ogni elemento. Solo in questo modo si riesce a lavorare bene, entrando in campo sempre per cercare di dare il massimo e di ottenere il massimo. Anche stasera – ha proseguito il tecnico – il nostro obiettivo sarà portare a casa la posta piena contro una signora squadra come è il Cesena. Sappiamo che loro sono molto forti, sono stati costruiti per recitare un ruolo da protagonisti in questo difficile girone B. Li abbiamo studiati e li conosciamo, speriamo in tutti i modi di rendere felici i nostri tifosi che sappiamo torneranno a sostenerci in casa in maniera numerosa».

Al Del Conero, nonostante la capienza ridotta per le normative Covid, sono attesi circa 3000 tifosi. Questi i convocati: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Del Sole, Delcarro, Di Renzo, Faggioli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Palesi, Papa, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.

Ti potrebbero interessare