Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Ancona, lite a 4 per una ragazza: tutti denunciati

L'alterco era scoppiato intorno alle 3 di mattina in Piazza del Plebiscito fra due italiani, un peruviano e un filippino, a causa di un apprezzamento di troppo e sguardi rivolti all'amica dei primi. Scongiurato il peggio

Le volanti durante i controlli

ANCONA – Una furibonda lite scoppiata per gelosia è stata stoppata prima che dalle parole si passasse alle mani, grazie all’intervento provvidenziale delle Volanti della Questura di Ancona. L’alterco era scoppiato ieri intorno alle 3 di mattina in Piazza del Plebiscito fra 4 giovani, due italiani, un peruviano e un filippino, a causa di un apprezzamento di troppo e di sguardi rivolti all’amica dei due ragazzi italiani.

Le grida però non sono sfuggite agli agenti delle Volanti che stavano pattugliando la zona, nell’ambito di una serie di controlli sui luoghi della movida disposti dal questore di Ancona Giancarlo Pallini. I poliziotti sono accorsi, scongiurando il peggio, anche perché il gruppetto di giovani, tutti fra i 22 e i 28 anni, aveva alzato anche il gomito.

Nonostante il tentativo di fuga, i 4 sono stati acciuffati dalla Polizia che, dopo aver ascoltato alcuni testimoni che erano in zona, li hanno  accompagnati in Questura, dove sono stati denunciati. La Divisione Anticrimine e l’ufficio stranieri stanno valutando altri provvedimenti verso i due extracomunitari.

agrturismo il gelso fabriano
Centauro Dorico