Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Ancona, due incidenti in poche ore: 5 i feriti

Intorno alle 12,30 lungo la Variante alla Strada Statale 16, nei pressi dell'ospedale regionale, due auto si sono scontrate frontalmente, quattro i feriti. Una ragazza è invece rimasta ferita in sella ad uno scooter in via Esino. Nessuno di loro è grave

Incidente lungo la Variante alla Strada Statale 16 nei pressi dello svincolo per l'ospedale di Torrette

ANCONA – Cinque persone sono rimaste ferite nel capoluogo, in seguito a due incidenti avvenuti nel giro di poche ore l’uno dall’altro.

Quattro persone sono rimaste ferite nello scontro frontale che si è verificato intorno alle 12,30 di oggi – 12 giugno – lungo la variante della Strada Statale 16 nei pressi dell’uscita dell’Ospedale regionale di Torrette. Due le auto che si sono scontrate. I feriti, in totale 4, sono stati soccorsi dalla Croce Gialla di Ancona, dalla Croce Rossa di Ancona e dalla Croce Gialla di Camerano.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ancona  le forze dell’ordine per i rilievi di rito. I feriti sono stati portati al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette, ma le loro condizioni non sembrano destare preoccupazione.

L’incidente in via Esino

Poco più tardi in via Esino invece un’auto si è scontrata con uno scooter e nelle schianto ad avere la peggio è stata una ragazza di 24 anni che è rimasta ferita. La 24enne era in sella al due ruote, come passeggero. La giovane è stata trasferita al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette dalla Croce Gialla di Ancona. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto per i rilievi di rito una pattuglia della Polizia Locale di Ancona.