Incidente al mercato, ombrellone finisce in testa a una donna

È accaduto intorno alle 13 di oggi (11 giugno) in via Maratta ad Ancona, di fronte alla Chiesa del Sacro Cuore. Vittima una 49enne del posto che è stata trasportata all'ospedale di Torrette

Croce Gialla

ANCONA – Incidente al mercato di via Maratta. Un ombrellone è finito in testa a una donna. È accaduto intorno alle 13 di oggi (11 giugno) di fronte alla Chiesa del Sacro Cuore. Vittima una 49enne di Ancona.

La donna stava camminando vicino ad una bancarella del mercato, che si tiene tutti i martedì e venerdì nel quartiere Adriatico, proprio nel momento in cui un ambulante stava chiudendo l’ombrellone per lasciare il mercato. Un colpo di vento però lo ha fatto sbilanciare e l‘ombrellone è caduto rovinosamente sulla testa della poveretta. La 49enne ha riportato una ferita alla testa e un lieve trauma cranico.

Subito è stata assistita dall’ambulante che con premura ha chiamato immediatamente i soccorsi. Sul posto è arrivata la Croce Gialla di Ancona. La donna è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette dove è stata sottoposta ad accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.