Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Colpo di sonno, 45enne peruviano si schianta contro un muro

L'incidente è avvenuto in via Caduti del Lavoro ad Ancona. Per liberare l'uomo dall'abitacolo delle vettura sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Il 45enne ha riportato una lesione importante alla gamba, ed è stato trasportato all'ospedale di Torrette

ANCONA – Paura per un 45enne peruviano che questa mattina (26 giugno) all’alba si è schiantato tra il cancello e il palo davanti un azienda in via Caduti del Lavoro ad Ancona. Alla base dell’incidente, accaduto intorno alle 6.30, potrebbe esserci un colpo di sonno. All’auto nell’impatto si sono bloccate le portiere e per liberare l’uomo dall’abitacolo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

Le fiamme rosse hanno faticato per estrarre il 45enne, rimasto incastrato nell’auto: l’uomo è stato fatto uscire dalla parte posteriore dell’auto.

Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale di Ancona per i rilievi, Croce Gialla e automedica. L’uomo nell’impatto ha riportato una importante lesione alla gamba ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette.

Incidente, le fiamme rosse in via Caduti del Lavoro