Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Ancona, scontro tra bus e auto, ferito un uomo. Malore a Palombina per un 17enne

I soccorritori della Croce Gialla di Ancona sono intervenuti in centro per un incidente tra un bus e un auto nel quale è rimasto ferito un uomo. A Palombina invece hanno soccorso un 17enne colto da malore

Ambulanza Croce Gialla

ANCONA – Scontro tra bus e auto nel primo pomeriggio di oggi 24 luglio ad Ancona. L’incidente si è verificato in Piazza XXIV Maggio nel cuore del capoluogo. Il pullman dopo essersi scontrato con la vettura l’ha trascinata per qualche metro. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale che ha eseguito i rilievi di rito.

Nell’impatto il conducente ha riportato un trauma ad un braccio e alla spalla. Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Gialla che ha trasferito l’uomo al Pronto Soccorso di Torrette in codice di media gravità.

Sempre nel pomeriggio i soccorritori della Croce Gialla sono intervenuti anche sulla spiaggia di Palombina ad Ancona, dove un ragazzo di 17 anni ha accusato un malore, mentre era sotto l’ombrellone.

Il giovane è stato soccorso dai sanitari della Croce Gialla che lo hanno raggiunto a bordo del quad. Sul posto anche il personale dell’automedica. Il 17enne, si è ripreso dopo l’arrivo dei soccorritori.