Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Incendio alla Angelini, fiamme domate dai Vigili del Fuoco. Nessun ferito

Il rogo si è sviluppato dai pannelli fotovoltaici posti sul tetto dello stabilimento farmaceutico. Sul posto anche Croce Rossa di Ancona

Incendio presso la ditta farmaceutica Angelini

ANCONA – Attimi di paura oggi, 6 gennaio, ad Ancona per un incendio divampato nel tetto del magazzino dello stabilimento farmaceutico Angelini. Erano circa le 12:30 quando si e sviluppato il rogo dai pannelli fotovoltaici posizionati sul tetto. 

L’intervento della Croce rossa presso la ditta farmaceutica Angelini


L’incendio si è propagato rapidamente e sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Una decina gli uomini delle fiamme rosse impegnati a spegnere il rogo:  2 squadre, un’autobotte, un’autoscala insieme al funzionario reperibile. 

I vigili del fuoco sono tutt’ora sul posto per una serie di verifiche all’interno dello stabilimento. Ancora non sono chiare alla base dell’incendio. 

In via precauzionale è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Rossa di Ancona, ma fortunatamente non ci sono stati feriti sia perché la struttura era chiusa sia perché è immediatamente scattato l’allarme nello stabilimento di via Stada Vecchia del Pinocchio. Presente c’era il personale di vigilanza.

L’intervento della Croce rossa presso la ditta farmaceutica Angelini
Centauro Dorico
agrturismo il gelso fabriano