Ancona-Osimo

Collemarino, subisce un furto con la tecnica dell’abbraccio: 83enne accusa un malore

La vittima, un 83enne, è stato avvicinato da una donna che lo ha abbracciato sfilandogli un orologio di valore. Intervenuti i Carabinieri e una pattuglia delle Volanti di Ancona

Croce Gialla (foto di repertorio)

ANCONA – Subisce un furto ed accusa un malore. È accaduto questa mattina, 8 marzo, intorno alle 10,30 in via Volta a Collemarino di Ancona, dove ad un anziano di 83 anni è stato sfilato dal braccio un orologio di notevole valore.

L’uomo accortosi dell’accaduto ha avuto un malore ed è stato necessario l’intervento dei sanitari. Il furto è stato messo a segno con la tecnica dell’abbraccio. L’anziano, da quanto si apprende sarebbe stato abbracciato da una donna che gli ha sfilato l’orologio dal polso per poi dileguarsi.

Una ambulanza della Croce Gialla di Ancona ha soccorso l’uomo trasferendolo al Pronto Soccorso dell’Inrca dove è stato affidato alle cure dei sanitari. Per far luce sull’accaduto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Collemarino e una pattuglia delle Volanti della Questura di Ancona. Le forze dell’ordine indagano alla ricerca dell’autrice del furto.

Ti potrebbero interessare