Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Frontale al Ghettarello, due donne intrappolate tra le lamiere

È accaduto ad Ancona, nei pressi del bivio con via della Madonnetta. A scontrarsi sono stati un Fiat Scudo e una Fiat Panda che è finita nel fosso. Ferito anche un uomo, il conducente del furgone

ANCONA – Tre persone ferite in un frontale al Ghettarello di Ancona. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri (2 agosto) nei pressi del bivio con via della Madonnetta. A scontrarsi sono stati un Fiat Scudo e una Fiat Panda che spinta dall’urto contro l’altro veicolo è finita nel fosso che costeggia la carreggiata. La dinamica non è ancora chiara, ma nell’impatto tre persone sono rimaste ferite. Due donne, una 86enne e una 58enne che viaggiavano a bordo della Panda sono rimaste incastrate tra le lamiere dell’auto.

A tirarle fuori sono stati i vigili del fuoco di Ancona intervenuti sul posto. Entrambe sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette dalla Croce Gialla di Ancona. Il terzo ferito, un uomo che guidava lo Scudo, è stato trasportato anche lui al Pronto Soccorso di Torrette dalla Croce Rossa di Ancona. Le tre persone coinvolte nel frontale hanno riportato un politrauma ed alcune ferite agli arti. La Polizia Locale di Ancona è intervenuta per i rilievi.