Sorpresa ad Ancona, Eros Ramazzotti gira in città: selfie e sorrisi per i fan

Il noto cantante è arrivato con un giorno in anticipo rispetto al concerto che si terrà domani (3 dicembre) al PalaPrometeo. Pranzo all’Osteria del Pozzo, cena al Wine Not

Gli scatti con lo staff e i clienti all'Osteria del Pozzo

ANCONA – Ma è lui? Certo che è lui! Se lo sono chiesto in molti oggi in città quando Eros Ramazzotti è stato visto aggirarsi per il centro.

Domani (3 dicembre) il cantante romano, vincitore di dischi platino e tra i più famosi artisti italiani al mondo salirà sul palco del PalaPrometeo per il concerto del tour che lo sta portando da mesi in giro per il mondo con il nuovo album “Vita c’è n’è”. E ad Ancona ha trovato vita e tanto affetto. Con sorrisi e battute si è concesso ai fan che lo hanno intercettato prima in piazza del Papa e poi in zona porto.

Eros è stato a pranzo all’Osteria del Pozzo dove lo staff lo ha fotografato condividendo gli scatti su Facebook. A cena è andato al Wine Not, locale vicino al Palace. Lí altre foto. Ad attenderlo c’era anche Manuel Rambelli, il titolare della ruota panoramica che sta in piazza Cavour. «Lo aspetto» ha detto in un video postato sui social. Anche Ramazzotti ha annunciato il suo arrivo in città sulla sua pagina Instagram scrivendo «Siete pronti per domani? Io sto arrivando».

Eros Ramazzotti, dopo aver conquistato le più belle e importanti arene di tutto il mondo, torna ad esibirsi sui palchi dei più importanti palazzetti italiani, prima di sbarcare in America nel 2020 per oltre 15 entusiasmanti show. A domani per il concerto.