Ancona-Osimo

Ancona, dorme sulla strada stringendo una bottiglia di birra: sanzionato

L'uomo era già conosciuto dalle forze dell'ordine. Controlli degli agenti di polizia nel capoluogo dorico: identificate 89 persone

ANCONA – Nell’ambito del servizio di controllo del territorio, le Volanti hanno identificato 89 persone e controllati 34 veicoli. Inoltre, è stato sanzionato un uomo, di cittadinanza peruviana di 36 anni, in quanto trovato nella pubblica via in stato di manifesta ubriachezza. Infatti i poliziotti delle Volanti sono intervenuti in Zona Piano ad Ancona per una persona sdraiata a terra, apparentemente priva di sensi: gli agenti hanno accertato quindi che l’uomo era intento a dormire mentre ancora cingeva in mano una bottiglia di birra. Da accertamenti, era risultato con pregiudizi di polizia per rifiuto di fornire le proprie generalità, resistenza a P.U. e guida in stato di ebrezza.

In tarda serata, le squadre Volanti sono intervenute, su disposizione della Sala Operativa, in una zona di Ancona, in quanto era stata segnalata una persona con intenti suicidi. I poliziotti giunti sul posto notavano la presenza del personale sanitario che stava accedendo all’interno dell’abitazione interessata. Nell’appartamento notavano  un uomo disteso su un divano privo di sensi. Erano anche lì presenti dei familiari alcuni dei quali avevano prestato i primi soccorsi al parente che aveva messo in atto l’estremo gesto. Dopo le prime cure del caso, il medico decideva per il suo trasporto e ricovero presso il nosocomio di Torrette.

© riproduzione riservata