Ancona-Osimo

Ancona, Damiano Del Bianco eletto presidente Arrampicata Sportiva Marche

All'assemblea ha partecipato anche il Presidente regionale del CONI Marche Fabio Luna il quale, oltre a portare i saluti ai presenti, ha augurato buon lavoro al nuovo presidente ed al consiglio regionale

Arrampicata Sportiva Marche

ANCONA- Si è svolta presso la Sala Conferenze “Terzo Censi”, l’assemblea straordinaria elettiva del Comitato regionale della Federazione Arrampicata Sportiva Italiana, per il quadriennio 2021/2024. Al termine dei lavori è stato eletto Presidente regionale Damiano Del Bianco.

L’assemblea è stata presieduta dal Segreteraio Generale della FASI Dott. Andrea Bronsino. Per l’occasione è stato rinnovato anche il Consiglio regionale: Claudio Santoni Paolo Clementi e Paolo Osmani rappresentanti affiliati, Alessandro Baleani rappresentante atleti, mentre Massimo Corinaldesi rappresentante tecnici.

All’assemblea ha partecipato anche il Presidente regionale del CONI Marche Fabio Luna il quale, oltre a portare i saluti ai presenti, ha augurato buon lavoro al nuovo presidente ed al consiglio regionale. Consiglio che come detto sarà guidato da Damiano Del Bianco esponente del Cus Ancona arrampicata sportiva: «Sono onorato dell’incarico che mi è stato dato. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare, ci sono tante cose da fare a cominciare dalla promozione nell’ambito regionale dell’arrampicata sportiva. Abbiamo bisogno anche di rimodulare la figura degli istruttori, dei tecnici ma anche dell’intero sistema gare. Con il Covid l’attività si è rallentata ma ora potrebbe riprendere a pieno regime».

© riproduzione riservata