Continuano i vantaggi Citroen
Continuano i vantaggi Citroen
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona, Osimo

Volvo XC 60 Pieralisi Jesi
Volvo XC 60 Pieralisi Jesi

Ancona, Damiano Del Bianco eletto presidente Arrampicata Sportiva Marche

All'assemblea ha partecipato anche il Presidente regionale del CONI Marche Fabio Luna il quale, oltre a portare i saluti ai presenti, ha augurato buon lavoro al nuovo presidente ed al consiglio regionale

Arrampicata Sportiva Marche

ANCONA- Si è svolta presso la Sala Conferenze “Terzo Censi”, l’assemblea straordinaria elettiva del Comitato regionale della Federazione Arrampicata Sportiva Italiana, per il quadriennio 2021/2024. Al termine dei lavori è stato eletto Presidente regionale Damiano Del Bianco.

L’assemblea è stata presieduta dal Segreteraio Generale della FASI Dott. Andrea Bronsino. Per l’occasione è stato rinnovato anche il Consiglio regionale: Claudio Santoni Paolo Clementi e Paolo Osmani rappresentanti affiliati, Alessandro Baleani rappresentante atleti, mentre Massimo Corinaldesi rappresentante tecnici.

All’assemblea ha partecipato anche il Presidente regionale del CONI Marche Fabio Luna il quale, oltre a portare i saluti ai presenti, ha augurato buon lavoro al nuovo presidente ed al consiglio regionale. Consiglio che come detto sarà guidato da Damiano Del Bianco esponente del Cus Ancona arrampicata sportiva: «Sono onorato dell’incarico che mi è stato dato. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare, ci sono tante cose da fare a cominciare dalla promozione nell’ambito regionale dell’arrampicata sportiva. Abbiamo bisogno anche di rimodulare la figura degli istruttori, dei tecnici ma anche dell’intero sistema gare. Con il Covid l’attività si è rallentata ma ora potrebbe riprendere a pieno regime».

© riproduzione riservata


Garden Claudia Falconara Marittima - Progettazione Giardini Chiavi in Mano