Ancona-Osimo

In scooter contro un palo dopo la lite con la fidanzata. È zuffa tra i familiari della coppia

Il 25enne è stato soccorso da Croce Gialle e automedica, ma si è dato alla fuga. Poco dopo, accompagnato da un familiare a Torrette, si è dileguato anche da lì. È stato recuperato da una pattuglia dei carabinieri

ANCONA – Litiga con la fidanzata, sale in scooter ma finisce contro un palo. È accaduto intorno alle 21.30 di ieri sera, sabato 6 marzo, a Tavernelle. Il ragazzo, un 25enne di Ancona, dopo aver litigato con la fidanzata sale in sella al suo scooter e se ne scappa via risentito. La sua fuga però è durata poco perché lo sfortunato centauro arrivato in via delle Grazie è finito contro un palo della luce.

Sul posto Croce Gialla di Ancona e automedica che hanno prestato le prime cure al ragazzo. Visto l’urto i soccorritori hanno applicato il collare, ma il 25enne immediatamente dopo si è dato alla fuga senza dare alcuna spiegazione al personale intervenuto.

Circa 40 minuti dopo il ragazzo si è presentato al Pronto Soccorso di Torrette accompagnato da un familiare che evidentemente deve averlo convito a farsi visitare dai medici. Però qualcosa deve essere scattato di nuovo nella mente del 25enne, che un attimo dopo aver fornito i suoi dati al triage è scappato una seconda volta. Il personale medico ha provveduto ad allertare le forze dell’ordine nel timore che il ragazzo avesse potuto riportare nell’urto un trauma cranico. Il 25enne è stato rintracciato quasi subito da una pattuglia dei carabinieri che lo hanno trovato mentre vagava in via Conca, proprio nelle vicinanze dell’ospedale.

Nel frattempo a Tavernelle la situazione è degenerata ulteriormente perché la lite si è estesa coinvolgendo i familiari della coppia di fidanzati. Una brutta discussione tanto che per sedarla ci sono volute due pattuglie dei carabinieri e l’intervento della Croce Gialla, per fortuna però la situazione alla fine si è risolta.

Ti potrebbero interessare