Ancona-Osimo

Ancona, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri in visita alla Legione “Marche”

L'alto Ufficiale è stato ricevuto dal Comandante della Legione, Generale di Brigata Salvatore Cagnazzo

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi e il Comandante della Legione "Marche", Generale di Brigata Salvatore Cagnazzo

ANCONA – Nella mattina dell’8 maggio, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi, ha visitato il Comando della Legione Carabinieri “Marche” di Ancona.

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi e il Comandante della Legione “Marche”, Generale di Brigata Salvatore Cagnazzo

L’alto Ufficiale è stato ricevuto dal Comandante della Legione, Generale di Brigata Salvatore Cagnazzo, alla presenza di una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Carabinieri della Legione “Marche”, dell’Ispettore Regionale Marche dell’Associazione Nazionale Carabinieri Gen. (cong.) Tito Baldo Honorati.

Il Generale di Corpo d’Armata Teo LUZI ha espresso apprezzamento, stima e ringraziamento a tutti i militari dell’Arma che prestano servizio nella Regione Marche, per l’impegno, la professionalità e la determinazione nell’espletamento dei diuturni servizi di assistenza alla popolazione e salvaguardia della legalità.

© riproduzione riservata