Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Ad Ancona centrato il 5 al superenalotto

Il concorso di sabato 28 settembre ha portato bene nel capoluogo regionale, dove un fortunato vincitore si è portato a casa oltre 75mila euro dopo la puntata alla tabaccheria di via Maggini

ANCONA – Sfiorato il jackpot del SuperEnalotto nel capoluogo delle Marche. Nel concorso di sabato sera, 28 settembre, è stata infatti centrata la cinquina vincente da 75mila euro, una delle tre cospicue vincite registrate nel weekend.

Ad annunciarlo la stessa agenzia per i giochi e le scommesse. La tabaccheria dove è stata convalidata la schedina vincente è la Boccolini di via Maggini 18, dove già in tanti si sono chiesti chi fosse il fortunato vincitore. Vincitore che è arrivato a un passo dai 14milioni di jakcpot disponibili quella sera.

Non è la prima volta che viene centrato il 5 al superenalotto nelle Marche: lo scorso 28 maggio in una tabaccheria di Senigallia erano stati vinti 17mila euro; lo scorso agosto è stata la volta di una giocata a Porto San Giorgio, valsa quasi 26mila euro, mentre appena 6 giorni fa è stata baciata con 47mila euro Castelfidardo. Il 6 è stato realizzato solo una volta, 10 milioni di euro vinti a Fermo il 9 agosto del 2000.

E anche stavolta il jackpot è arrivato a superare tale cifra: che sia di buon auspicio per i marchigiani?

agrturismo il gelso fabriano