Ancona-Osimo

Il Campetto Basket presenta acquisti e campagna abbonamenti

Nella sede della Luciana Mosconi presentati Centanni, Polonara e Casagrande insieme alla campagna abbonamenti e lo staff tecnico. Presenti anche l'Assessore allo Sport Andrea Guidotti ed altre autorità

I nuovi arrivi del Campetto con una delegazione della squadra presente e dell'U18
I nuovi arrivi del Campetto con una delegazione della squadra presente e dell'U18

ANCONA- Il primo passo della stagione sportiva 2018-2019 della Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona è stato ufficialmente compiuto. Nella sede dello sponsor della società biancoverde è stata infatti presentata la Campagna Abbonamenti per la prossima stagione che vedrà i dorici impegnati nel campionato di Serie B. Svelati anche i volti dei primi arrivi che si uniranno alla squadra già dal 20 agosto, giorno fissato per l’inizio della preparazione.

A fare gli onori di casa l’AD della Luciana Mosconi Marcello Pennazzi affiancato dall’Assessore allo Sport Andrea Guidotti, dal segretario del Consorzio Ankon Fabio Lo Savio, dal presidente del CR FIP Marche Davide Paolini, dal DS del CAB Stamura Corrado Albanelli e dal General Manager Alessandro Stecconi. È stata l’occasione giusta, davanti a tanti ragazzi delle giovanili, per presentare i primi colpi di un mercato estivo che potrebbe portare ancora qualche miglioria.

Sono arrivati in biancoverde Simone Centanni, Valerio Polonara e Riccardo Casagrande a testimonianza delle grandi ambizioni della società dorica che ha nei suoi obiettivi quelli di un ulteriore crescita fino ai palazzetti nobili del basket italiano. Presentato anche lo staff tecnico al servizio di coach Maurizio Marsigliani, identificato nelle figure di Sandro Pozzetti e Vincenzo Mele. Per quel che concerne gli abbonamenti si è puntata sui prezzi popolari, con biglietto unico a 5 euro e tessera annuale per tutte le gare casalinghe di regular season a 50 euro. Saranno poi nel corso dell’anno attuate convenzioni per i tesserati del CAB Stamura e per le famiglie.

Ti potrebbero interessare