Calcio, la Nuova Folgore svela l’organigramma societario

La storica società anconetana ha svelato sia l'organigramma societario che lo staff di allenatori che guiderà le formazioni dalla prima all'intero settore giovanile. Il campo sarà quello di Vallemiano, quartier generale del sodalizio

Gambini, Belba e Bussolari nel direttivo Nuova Folgore

ANCONA- Un florido settore giovanile, un parco allenatori di tutto rispetto e un organigramma societario vario, competente e capillare. È pronta ad affrontare il 2019-2020 la Nuova Folgore Ancona storica società anconetana che gioca a Vallemiano.

A guidare il club il presidente Loris Onofri, sotto lo staff di allenatori: da Francesco Pulpito per la prima squadra, Marco Marrone alla Juniores, Paolo Strappato negli Allievi, Max Zocchi e Andrea Dubinelli ai Giovanissimi 2005, Ciro Menotti e Roberto Balerci Giovanissimi 2006, Roberto Gambini e Luca Masi Esordienti 2007, Fabrizio Montesi e Davide Nisi Esordienti 2008, Alessandro Gambini e Giacomo Capici Pulcini 2009, Roberto Maraschio e Michele Cerusico Pulcini 2010, ai Primi calci invece Andry Dubinelli, Gianfranco Petrarolo e Enzo Bubalini.

Per quello che riguarda l’organigramma amministrativo Renato Bussolari sarà il direttore generale, Mauro Domenichelli responsabile tecnico, segretario della prima squadra Remo Raggetti mentre Massimo Gambini sarà a capo dell’intero settore giovanile. Nel direttivo anche Eugenia Belba.