Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Ancona, Brunetti è il comandante “a tempo” della Polizia Municipale

Il Comune guidato dal sindaco Valeria Mancinelli ha richiesto al Municipio di Falconara Marittima di potersi avvalere del professionista a cui affidare, in reggenza,la guida del Corpo dei vigili urbani del capoluogo dorico. In attesa dell’esito delle procedure di reclutamento

La sindaca Signorini con il comandante Brunelli
La sindaca Signorini con il comandante Brunelli

ANCONA -Alberto Brunetti comandante “a tempo” della Polizia Municipale di Ancona. In attesa dell’esito delle procedure di reclutamento che il Comune sta avviando. La sindaca Valeria Mancinelli ha richiesto infatti al comune di Falconara la possibilità di avvalersi del Dirigente/Comandante del Corpo di Polizia Locale della stessa Falconara al fine di rivestire, in reggenza, le funzioni di Comandante dei vigili urbani del capoluogo dorico.

Il comando, parziale e temporaneo, attualmente limitato al mese di luglio e ad un giorno alla settimana, è stato autorizzato di buon grado dalla sindaca Stefania Signorini che, oltre ad esprimere la propria soddisfazione per il riconoscimento di una professionalità interna all’Ente, auspica l’inizio di una fattiva e proficua collaborazione con la neo eletta collega Mancinelli.

Appena qualche giorno fa, l’ex comandante della Polizia Municipale di Ancona, Liliana Rovaldi è tornata alle dipendenze del comune di Jesi. Potrebbe essere richiamata dalla Mancinelli (leggi l’articolo).