Nuovo Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Beppe Grillo racconterà la sua “Insomnia” al teatro delle Muse

Il comico ed ex leader del M5S sarà ad Ancona il 20 aprile. Lo spettacolo ruota intorno alle notti in bianco che affliggono Grillo e non mancheranno i riferimenti agli eventi dell'attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia

ANCONA – Beppe Grillo sarà al teatro delle Muse il 20 aprile con il suo spettacolo Insomnia (ore 21). L’insonnia che tormenta Grillo da 40 anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, raccontata in un work in progress creativo. Uno spettacolo in cui il comico condivide la sua visione del mondo che è e che verrà.

Un viaggio nella vita del comico che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo. Beppe si racconta in uno spettacolo intimo e autentico prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è. Non mancheranno i riferimenti agli eventi dell’attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia, per una serata che saprà far divertire e al contempo far riflettere su quello che ci circonda e inevitabilmente su quello che siamo come parte indissolubile del mondo attorno a noi.

Lo spettacolo di Ancona, organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci, ruota intorno alle notti in bianco che affliggono Grillo. Il comico sarà anche a Roma, al Teatro Flaiano, il 23 e 24 febbraio; a Zurigo (7 aprile); a Pescara al Teatro Massimo (4 maggio); a Frosinone al Teatro Cinema Nestor (11 maggio); a Isernia all’Auditorium Unità d’Italia (12 maggio), a Civitavecchia al Teatro Traiano (13 maggio). Info: biglietti in vendita nei circuiti TicketOne e presso la biglietteria del teatro delle Muse di Ancona. Infoline: 085.9433361. www.alhena.it.