Ancona-Osimo

Ancona, nuovi furti di auto di grossa cilindrata

Questa notte è stata rubata una Volkswagen Tiguan a Torrette, mentre non è riuscito il colpo ai danni di un'Audi A3 parcheggiata nelle vicinanze. Indaga la Polizia

Intervento della Squadra Volante (Foto: Polizia di Stato)
Intervento della Squadra Volante (Foto: Polizia di Stato)

ANCONA – Nuovi furti di auto di grossa cilindrata ad Ancona. Questa notte, in via Sentino, a Torrette, è stata rubata una Volkswagen Tiguan. Ad accorgersi del furto, il proprietario della vettura, che ha immediatamente chiamato la Polizia. Per fortuna, la “trasferta” del suv è durata poco. Gli agenti della Polizia Stradale di Pescara l’hanno infatti rinvenuta attorno alle ore 17 in una piazzola di sosta dell’autostrada A14 tra Atri e Pescara Nord. L’autovettura è stata sequestrata per i successivi accertamenti tecnici per poi restituirla al legittimo proprietario.

Probabilmente la stessa banda ha tentato anche di portare via un’Audi A3 parcheggiata nelle vicinanze, ma la razzia non è riuscita. Sul posto, oltre alle volanti,  una squadra della polizia scientifica di Ancona per rilievi tecnici del caso, con riferimento ai segni di manomissione trovati questa mattina dallo stesso proprietario del veicolo.

Sono in corso indagini finalizzate all’identificazione degli autori dei reati, fanno sapere gli agenti, che ormai da qualche settimana stanno cercando di braccare la banda, o le bande, che prendono di mira macchine di grossa cilindrata riuscendo a rubarle con estrema facilità.

© riproduzione riservata