Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Aggressione in Piazza del Papa, individuati gli autori, gruppetto di giovani denunciato dalla Squadra Mobile

Si tratta di quattro ragazzi tutti dell'anconetano e ventenni che nella serata di domenica scorsa avevano aggredito un 50enne che li aveva redarguiti per aver preso una bicicletta non di loro proprietà

Polizia
La Squadra Mobile

ANCONA – Sono stati tutti identificati dalla Squadra Mobile di Ancona i quattro aggressori che la sera di domenica 18 luglio, si erano accaniti contro l’uomo che li aveva redarguiti dopo che uno di loro si era indebitamente appropriato di una bicicletta appoggiata su un muro di Piazza del Papa.

Si tratta di un gruppetto di giovani (due di 18 anni e due di 19 anni), tutti dell’Anconetano, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per lesioni e danneggiamento, grazie agli accertamenti svolti dai poliziotti, che hanno portato alla svolta nelle indagini a sei giorni dal fatto.

Ad essere aggredito era stato un 50enne anconetano. L’uomo, dopo aver subito l’aggressione, nonostante le ferite era riuscito a trovare la forze di prendere il telefonino dalla tasca dei pantaloni per chiamare la Polizia. E proprio grazie agli accertamenti e alla capillare attività di indagine della Squadra Mobile di Ancona, i giovani sono stati tutti identificati.