Ancona-Osimo

Ancona, adolescente in scooter sbalzato a terra da auto che si allontana: giovane al Pronto Soccorso

L'incidente è avvenuto intorno alle 15.30 in via Torrette. In sella allo scooter un 15enne le cui condizioni non sono gravi. L'auto che l'ha urtato però non si è fermata

ANCONA – Un 15enne è rimasto ferito nel pomeriggio di oggi – 2 aprile – mentre viaggiava a bordo di uno scooter dopo essere stato sbalzato a terra in seguito all’urto con una auto. Il mezzo stava procedendo lungo via Torresi ad Ancona, quando è stato urtato da una automobile che tuttavia non si è fermata. L’incidente si è verificato intorno alle 15,30.

Secondo alcune indiscrezioni, alcuni passanti sarebbero riusciti a prendere il numero di targa della vettura. I soccorsi all’adolescente rimasto a terra sono stati portati da una ambulanza della Croce Gialla di Ancona e dall’automedica.

Fortunatamente le condizioni del ragazzo non sono gravi e il 15enne è stato trasportato per accertamenti al Pronto Soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Ancona. È caccia all’auto che si è allontanata.