Ancona-Osimo

Amministrative 2018, Centristi x Ancona sostengono la Mancinelli

«Dopo diversi anni di immobilismo amministrativo si sono registrati notevoli miglioramenti nei vari settori della vita cittadina e un generale risveglio si è avuto nelle attività economiche, sociali e culturali», affermano gli esponenti del gruppo

Nella foto da sinistra Malaspina, De Felice, Pistelli
Nella foto da sinistra Malaspina, De Felice, Pistelli (Foto. Centristi x Ancona)

ANCONA- I Centristi x Ancona sostengono Valeria Mancinelli, candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative. Gli aderenti e i simpatizzanti al movimento si sono incontrati sabato 25 novembre. Erano presenti il coordinatore Regionale dei “Centristi per l’Europa” Maura Antonella Malaspina, il coordinatore Provinciale Franco De Felice ed il coordinatore per il Comune di Ancona Fiorenzo Pistelli.

«Unanime apprezzamento è stato riconosciuto al Sindaco Mancinelli per l’attività svolta in questo suo primo mandato; infatti dopo diversi anni di immobilismo amministrativo si sono registrati notevoli miglioramenti nei vari settori della vita cittadina e un generale risveglio si è avuto nelle attività economiche, sociali e culturali – affermano-. Auspichiamo che il Sindaco Mancinelli possa, con un secondo mandato, portare a compimento le tante iniziative incominciate e quelle progettate in questi anni. Siamo inoltre disponibili a contribuire, con idee e proposte, alla stesura del prossimo programma elettorale e a   sostenerlo nelle prossima campagna elettorale nell’ambito di una coalizione di centro sinistra in analogia e continuità con quanto già avviene a livello nazionale».

Il movimento  “Centristi x Ancona” fa infatti riferimento all’analogo “Centristi x L’Europa” che ha come esponenti nazionali il Presidente Pierferdinando Casini, il Ministro Gianluca Galletti, e l’onorevole Giampiero D’Alia. Durante l’assemblea sono stati affrontati i principali temi di politica nazionale, locale ed alcuni organizzativi in vista delle imminenti elezioni politiche e di quelle amministrative per il Comune di Ancona. Infine sono stati assegnati gli incarichi interni al movimento.

Ti potrebbero interessare