Ancona-Osimo

A Sirolo torna “Paint My Run”, la corsa più colorata d’Italia

Domenica 17 settembre la corsa colorata "Paint My Run" si svilupperà tra le strade della perla del Conero e di Numana. I partecipanti attraverseranno cinque "Zone Colore" dove verranno colpiti da un lancio di polveri colorate naturali

La corsa colorata "Paint My Run"

SIROLO – L’evento più colorato d’Italia torna alle pendici del Monte Conero, con un percorso tutto nuovo. Domenica 17 settembre la corsa non competitiva “Paint My Run” partirà da Sirolo e terminerà a Numana. Durante il percorso, lungo circa 5 Km, i partecipanti attraverseranno diverse zone dove verranno colpiti da un lancio di polveri colorate. Inoltre a ciascun partecipante verrà data una bustina di polveri, che potrà lanciare addosso agli altri malcapitati. I colori spruzzati appartengono alla gamma dei colori primari: rosso, giallo, blu, verde e viola.

Il percorso potrà essere affrontato di corsa o camminando, l’importante è divertirsi. La biglietteria e la partenza saranno presso l’arena naturale del Teatro Alle Cave di Sirolo, mentre l’arrivo e il dopo corsa saranno presso la spiaggia libera di Numana. Questo il programma: alle 13 apertura della biglietteria e ritiro pacchi della gara; alle 14:30 chiusura della biglietteria; alle 15 inizio corsa e alle 16.30 arrivo e post-corsa. A seguire, presso l’antiporto di Numana, le premiazioni, party con musica, intrattenimento e lanci sincronizzati di colore.

L’iscrizione includerà anche la sacca PaintMyRun, pacco gara con il pettorina, sacchetto di colore in polvere, bottiglia d’acqua e ovviamente una gara indimenticabile. Per raggiungere la biglietteria, è possibile lasciare le auto nel parcheggio di via Antonio Vivaldi n.10 e da qui usufruire di un servizio navetta gratuito. Sarà inoltre disponibile una seconda navetta che riporterà i partecipanti dal punto di arrivo (Numana) al parcheggio auto di Sirolo. Il servizio navetta partirà al termine della corsa.

Ti potrebbero interessare