Ancona-Osimo

Il Camerano al difficilissimo esame Montegiorgio

Al Comunale Montenovo arriva la capolista dell’Eccellenza ancora imbattuta in campionato. I gialloblu sono reduci dalla sconfitta di Pergola e proveranno a centrare il colpaccio. Arbitro dell’incontro Tassi di Ascoli Piceno

La formazione del Camerano
Il Camerano cerca punti nella tana del Montegiorgio

CAMERANO- Il momento non è dei migliori per il Camerano di Luca Montenovo. Donzelli e soci, nell’ultimo turno, sono usciti sconfitti 2-0 dalla trasferta di Pergola aumentando il distacco con il carro dei playoff. La vittoria in campionato manca dal match casalingo con il Ciabbino mentre, lontano dal Comunale sono arrivati solo pareggi e sconfitte. C’è bisogno di invertire la tendenza, per respirare posizioni di classifica più consoni al blasone della rosa allestita dalla società gialloblu.

Domani, ore 14.30, a Camerano arriverà la capolista Montegiorgio, e non si tratta certo dell’avversario ideale in questo momento. I rossoblu, guidati in panchina dall’ex Parma e Ascoli Massimo Paci, sono ancora imbattuti in questo campionato e hanno già dimostrato di avere un passo completamente superiore alle altre compagini. Nel calcio, tuttavia, si sa, niente è scontato e spesso ogni gara può riservare delle sorprese. Ragion per cui mister Montenovo proverà a giocarsi la partita con le armi a sua disposizione, sperando nelle verve dei suoi avanti e nella solidità difensiva che i gialloblu devono ritrovare al più presto.

A dirigere l’incontro il signor Tassi di Ascoli Piceno. I suoi assistenti saranno Preci di Macerata e Raschiatore di San Benedetto del Tronto. E’ atteso un buon pubblico, che potrebbe rivelarsi l’arma in più per spingere i padroni di casa verso l’impresa.

Ti potrebbero interessare