Jesi-Fabriano

Investita donna in Piazza Bramante, soccorsa con l’eliambulanza

È accaduto a Jesi poco dopo le 12:00. Una donna è stata investita in Piazza Bramante, all’altezza dell’attraversamento pedonale. Chiesto l'ausilio dell'eliambulanza per il ricovero a Torrette

L'intervento dei soccorsi sul luogo dell'incidente
L'intervento dei soccorsi sul luogo dell'incidente

JESI- Altro investimento sulle strade cittadine, con intervento dell’eliambulanza. Oggi 3 novembre, poco dopo le 12:30, una donna è stata investita in Piazza Bramante, all’altezza dell’attraversamento pedonale dove c’è la rotatoria che interseca Via Rossini, Via Piccitù e Viale Papa Giovanni XXIII. La macchina investitrice è una Fiat Panda condotta da T.G di 64 anni di Jesi.

Il luogo dell’incidente

La donna, C.E., 57 anni di Jesi, in un primo momento, è stata soccorsa dal 118 con ambulanza della croce verde e automedica, i cui sanitari hanno provveduto a stabilizzarla. Quindi, è stato chiesto l’ausilio dell’eliambulanza per il ricorvero all’Ospedale di Torrette. L’eliambulanza è atterrata nella piazzola della sede della Croce Rossa in via Gallodoro. Qui ha imbarcato la donna che ha riportato un trauma commotivo e ferite all’altezza del bacino. L’impatto è stato violento tanto che una ciocca di capelli è rimasta sul parabrezza sfondato dell’auto. Ricoverata in codice 2 rosso. La donna è rimasta sempre cosciente. Sul posto per i rilievi la polizia locale. Traffico a rilento per tutta la durata dei soccorsi e dei rilievi.

https://www.facebook.com/centropagina/videos/335891623541404/

Ti potrebbero interessare