Senigallia

La Coppa Marche di Serie D porta buone notizie a Ciarnin e Montecarotto

Arrivano vittorie preziose per le due formazioni del territorio che si impongono a suon di gol contro avversarie quotate. Ora testa di nuovo al campionato

Il Montecarotto calcio a 5

SENIGALLIA – Verdetti importanti sono emersi ieri sera dai campi di Serie D per ciò che concerne la Coppa Marche.

Fa festa nella tarda serata di ieri il Ciarnin che batte il Futsal Tavernelle con il punteggio di 6-10. Prima volta in doppia cifra per i ragazzi di mister Ravoni in questa stagione e soprattutto primo posto nel girone di Coppa Marche, un successo molto importante per Valenti e compagni, in cerca di conferme e di una maggiore concentrazione dopo la brutta debacle di sabato scorso a San Costanzo.

Il successo ha esaltato l’attacco gialloblu contro un’avversaria estremamente temibile e sino a ieri imbattuta sia in Coppa sia in campionato.

Esulta a metà un’altra formazione di Serie D del territorio: l’A.S.D. Montecarotto che si aggiudica con un rocambolesco 8-6 il terzo decisivo match del girone H di Coppa Marche.

Davanti ad una bellissima cornice di pubblico, il Montecarotto ha piegato la dura resistenza di un’indomita ASD Dorica Futsal.

A segno Nando Fiengo, Massimo Bernabucci, entrambi autori di una doppietta; mattatore assoluto Emanuele Chiarizia autore di ben 4 segnature.

Purtroppo però la differenza reti porta al secondo posto e  costringerà il Montecarotto a giocare il prossimo turno fuori casa contro la vincente dell’incontro in programma domani sera tra Santa Maria Nuova e Monserra.

 

Ti potrebbero interessare