Fabriano

Fabriano: giorni e orari della pulizia delle strade

Ordinanza firmata dal comandate della Polizia municipale, Cataldo Strippoli, e avallata dall'Amministrazione comunale. Gli automobilisti devono fare attenzione per non incappare nella rimozione forzata dei veicoli

La viabilità tra la frazione di Villa Musone e Loreto, al centro della mozione dei consiglieri comunali Castellani e Castagnani che chiedono di intensificare i controlli

FABRIANO – Modifiche per la pulizia delle strade a Fabriano con conseguente rischio di rimozione forzata dei veicoli in sosta nei giorni indicati. La relativa segnaletica è in corso di posizionamento nelle zone interessate.

L’Amministrazione comunale di Fabriano ha deciso di riordinare giorni e ore per la pulizia di alcune strade cittadine. La nuova ordinanza a firma del comandante della Polizia municipale, Cataldo Strippoli, e ovviamente avallata dall’Esecutivo, si è resa necessaria per consentire la pulizia periodica di alcune strade e/o piazze cittadine. Tutto ciò comporta che la sosta, normalmente consentita dalle relative Ordinanze negli appositi spazi, è vietata, con sanzione accessoria della rimozione dei veicoli in difetto: tutti i lunedì in via Cavour (escluso area privata) dalle 8:30 alle 9:30; tutti i martedì in viale Stelluti Scala dalle 8:30 alle 9:30 lato destro direzione Pisana e dalle 9:30 alle 10:30 lato sinistro direzione stazione ferroviaria; tutti i martedì in viale Serafini dalle 10:30 alle 11:30, lato destro direzione stazione ferroviaria; tutti i martedì in viale Zonghi dalle 11:30 alle 12:30, lato destro direzione Madonna Loreto.

Ancora: tutti i venerdì in viale Zobicco dalle 8:30 alle 9:30; tutti i venerdì in via Giuseppe Miliani dalle 9:30 alle 10:30; tutti i venerdì in via XIII Luglio dalle 10:30 alle 11:30, dal civico 76 all’intersezione con via Zacchilli; tutti i venerdì a Santa Maria Maddalena, parcheggio antistante via P. Miliani, dalle 11 alle 12; ogni primo sabato del mese nel parcheggio prossimo alla stazione ferroviaria, fra viale Stelluti Scala e viale Serafini, dalle 15 alle 17.

L’ufficio Manutenzione Segnaletica Stradale del settore Assetto del Territorio del comune di Fabriano è stato incaricato per il posizionamento di tutta la necessaria segnaletica stradale.

Ti potrebbero interessare