Senigallia

L’ultimo acquisto del Corinaldo è Tommaso Bonci

La squadra di coach Davide Gurini si arricchisce di un altro importante elemento in vista del campionato di Serie B: dal PesaroFano arriva il promettente giocatore

SENIGALLIA – Tommaso Bonci è l’ultimo acquisto in ordine di tempo del Corinaldo calcio a 5. Giovanissimo, classe ’95, Tommaso arriva dalla prestigiosissima scuola del PesaroFano.

Questa è la prima volta che il 22enne lascia la società madre per imbarcarsi in una nuova avventura tra i grandi. Di certo sarà un’esperienza  molto utile per questo ragazzo avere la possibilità di farsi le ossa e accumulare minuti in Serie B.

Non sarà una stagione facile, un giovane con importanti esperienze, anche se solo a livello giovanile per il momento, sarà di certo molto utile alla causa corinaldese in questo lungo e difficile campionato.

Tommaso Bonci

«Sicuramente avere la possibilità di ritrovare Mister Davide Gurini e continuare a giocare con Michele Cuomo mi aiuterà notevolmente, sono due persone decisamente importanti per me – afferma Tommaso Bonci – Durante il percorso di crescita all’ interno delle giovanili a Pesaro sono stati molto presenti e mi ha aiutato molto in questa scelta. Di Corinaldo mi piace l’atmosfera e il calore dei tifosi che sistematicamente seguono la squadra».

Ti potrebbero interessare