Jesi-Fabriano

Filottrano, grande commozione ai funerali di Leo Moretti stroncato a 43 anni da un malore

Migliaia di persone si sono strette alla famiglia Moretti-Lardini per condividere questo grande dolore

Leo Moretti

FILOTTRANO – Grande commozione e una partecipazione massiccia, addirittura di migliaia di persone, che ha riempito la chiesa di San Francesco di Filottrano e il sagrato, per l’ultimo addio a Leo Moretti, l’imprenditore della famiglia Lardini, stroncato a 43 anni da un malore.

Leo, sposato e padre di tre figli, si è spento domenica alle 6,30 nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Jesi, lasciando la grande famiglia Moretti-Lardini nella disperazione.

Questa mattina, l’ultimo commosso addio. Un momento straziante e difficilissimo per tutti, a cominciare dalla moglie Laura e i loro tre figli, i genitori Lorena e Massimo, la sorella Clio che in chiesa ha recitato un saluto carico di amore e dolore. Anche don Francesco Scalmati nella sua omelia ha parlato di amore e di amicizia, che hanno permeato la vita seppur troppo breve di Leo. Una cerimonia composta e dignitosa in cui tutta la comunità ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia Lardini.

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»