Osimo

Le Marche sorridono con il SuperEnalotto: ecco dove è stato centrato il 5

La rincorsa al Jackpot prosegue con il montepremi arrivato a 278 milioni e 300mila euro, record per il concorso

MARCHE – Le Marche sorridono con il SuperEnalotto. Nel concorso del 24 settembre sono stati centrati tre “5” del valore di 17mila e 588,15 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata registrata nella tabaccheria di via Carlo Marx 60 a Castelfidardo mentre la seconda ha premiato l’esercizio di via Gandhi 20 a Filottrano. L’ultima, invece, è stata convalidata nella tabaccheria di via Oriani 6 a Calcinelli, nella provincia di Pesaro-Urbino.

Nel concorso del 19 luglio, come riportato da Agipronews, era stato centrato un “5” del valore di 33mila e 350,41 euro. La giocata vincente era stata registrata nella tabaccheria di via Panette 4 a Monte San Giusto. La rincorsa al Jackpot prosegue con il montepremi arrivato a 278 milioni e 300mila euro – record per il concorso – che saranno in palio nella prossima estrazione. Le Marche, dunque, si confermano terra fortunata con l’ultima sestina vincente arrivata il 22 maggio 2021, con i 156 milioni e 200mila euro finiti a Montappone (Fermo).

Ti potrebbero interessare

Osimo, inaugurata la Madonnina delle Api

Fu realizzata agli inizi del Novecento da Enrico Gallina, molto devoto alla Beata Vergine Maria. Si sentiva graziato per aver perso il piroscafo che lo doveva portare migrante in Argentina, che affondò durante la traversata