Macerata

Civitanova, il Comune pubblica i bandi di concorso per le assunzioni

Uno per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro agenti di Polizia Locale, l'altro per il reclutamento di un “dirigente tecnico"

Civitanova Marche
Civitanova Marche

CIVITANOVA MARCHE- Nuove assunzioni al Comune di Civitanova. L’ente ha pubblicato due bandi di concorso, uno per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro agenti di Polizia Locale (categoria C – con riserva di un posto ai volontari delle Forze Armate ai sensi degli artt. n. 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010) e l’altro per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di un “dirigente tecnico” – Ccnl area Funzioni Locali”.

I cittadini interessati e in possesso dei requisiti richiesti dai rispettivi avvisi di selezione dovranno compilare la domanda di partecipazione in modalità on line – con Spid o attraverso la Carte d’Identità elettronica (Cie) seguendo le indicazioni contenute nei relativi bandi e disponibili sul sito del Comune di Civitanova Marche nella sezione: “Bandi di concorso – bandi attivi”.

Le domande dovranno essere presentate perentoriamente ovvero entro il 4 agosto, 30esimo giorno dalla data di pubblicazione. Inoltre, il comune di Civitanova cerca due operai generici tramite il Centro per l’Impiego dove è stato pubblicato l’avviso riguardante le modalità di accreditamento per la selezione (ai sensi dell’art. 16 legge n. 56/87). L’unica data per la partecipazione è il 13 luglio, secondo le indicazioni dell’avviso. E’ possibile consultare ulteriori dati di contatto dei centri per l’Impiego, al seguente link: https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego//Contatti-Sedi-Orari.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare