Jesi-Fabriano

Pieralisi Jesi, si parte

La formazione rossoblu, affidata alla guida del riconfermato tecnico Luciano Sabbatini e della vice Elisabetta Bonci, si è ritrovata ieri al Centro Sportivo “Pieralisi” di via Ancona per l’inizio delle fatiche di preparazione in vista del prossimo campionato di serie B2

JESI – Pieralisi Jesi al via di una nuova stagione. La formazione rossoblu, affidata alla guida del riconfermato tecnico Luciano Sabbatini e della vice Elisabetta Bonci, si è ritrovata ieri al Centro Sportivo “Pieralisi” di via Ancona per l’inizio delle fatiche di preparazione in vista del prossimo campionato di serie B2.

Le rossoblù jesine saranno inserite nel girone F, insieme alle altre marchigiane Termoforgia Moviter Castelbellino (promossa), Conero Ancona, Corridonia e Monte San Giusto e poi alle aretine di VolleryArno Montevarchi e Valdarninsieme Cfran Piandisco e fiorentine del Tecnofire Pontemedic Pontassieve, Cs San Michele, Rinascita, Pallavolo Fucecchio, Montesport Montespertoli, Pall.I’Giglio Castelfiorentino, Teamvolley. Dopo il torneo nello scorso anno, dove da neopromossa la Pieralisi fu capace di stare costantemente al vertice e chiudere al secondo posto, mancando la promozione nell’appendice playoff, la squadra si ricandida a un campionato da protagonista.

La stagione prenderà il via il 14 ottobre, con la Pieralisi in trasferta sul campo del Rinascita Firenze. Debutto casalingo il 21 alle 18,30 contro Montespertoli.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F