Ancona-Osimo

In Piazza Pertini è tempo di 3vs3

Il popolare torneo sbarca anche nel capoluogo dorico e metterà in palio per la squadra vincitrice il pass per le finali di Riccione. Ingresso completamente gratuito

basket

ANCONA- Non si ferma lo spettacolo dello Sport in Piazza Pertini. Dopo il Calcio a5, il Basket per ragazzi adesso è il momento del SilverBack Streetball 3vs3. Spettacolo e canestro per rendere vive le serate anconetane in una delle piazze storiche del capoluogo dorico. La kermesse durerà fino a sabato, per poi lasciare il posto domenica alla gara delle schiacciate, altro appuntamento da “all star game” per cui si prevede un gran numero di appassionati.

Tornando al 3vs3 ciò che rende ancora più appetibile questo torneo è il fatto che, per la squadra vincitrice, ci sarà la possibilità di disputare le Finali Nazionali in programma a Riccione, nello straordinario scenario di Viale Ceccarini, dal 28 al 30 Luglio. Un evento da non perdere, per chi insegue il sogno di scrivere il suo nome nella storia di quello che può essere considerato molto più di una semplice disciplina estiva.

Tanti i personaggi famosi che si sono legati al 3vs3. Da Giammarco Tamberi a Marco Favretto che non hanno voluto far mancare la loro vicinanza all’evento e agli organizzatori. Spettacolo ma anche intrattenimento con stand gastronomici e musica. Insomma c’è davvero da divertirsi. Per quanto riguarda il programma di queste giornate si “balla” ogni sera dalle 18 alle 00.30. Ingresso completamente gratuito.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante