Macerata

La Dea Bendata “bacia” San Severino, vinti 62mila euro al SuperEnalotto

Centrati tre "cinque" da oltre 19mila euro ciascuno nella ricevitoria di Danilo Coppari. A vincere sarebbe stato un pensionato del posto

SAN SEVERINO MARCHE – Non è solo Montappone a festeggiare perché la Dea Bendata ha premiato anche San Severino. Nel concorso del SuperEnalotto del 22 maggio, infatti, oltre ai 156 milioni vinti a Montappone, nelle Marche sono arrivati ben quattro “5” del valore di 19.242,16 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio “Tomassoli” di viale Cialdini a Pesaro mentre altre tre vincite si sono verificate nella ricevitoria di Danilo Coppari in piazza del Popolo, a San Severino.

Tre cinquine inaspettate che hanno portato nelle tasche del fortunato vincitore circa 62mila euro. Cifre ben lontane dai 156 milioni “piovuti” a Montappone, ma che possono comunque cambiare la vita di qualcuno.

Adesso in città è partita la caccia al fortunato vincitore e, secondo le prime voci, si tratterebbe di un pensionato del posto. E la rincorsa al Jackpot del Superenalotto, dopo la vincita da 156 milioni di euro avvenuta nell’ultimo concorso, ripartirà dai 31 milioni di euro in palio nella prossima estrazione.

Ti potrebbero interessare

San Severino, novità per i seggi elettorali

I due seggi, l’1 e l’11, già ospitati nella palestra dell’Istituto tecnico tecnologico statale di viale Mazzini, saranno posti nell’edificio scolastico di piazzale Alessandro Luzio