Ancona-Osimo

Musica e magia nella notte del Conero Golf Club

Record di presenze per il battesimo della stagione estiva 2017. Una serata ricca di spettacolo, luci e musica targata Eventi Divertenti E20

ANCONA – Il popolo della notte aspettava l’evento da tanto tempo e ieri ha risposto presente. L’apertura del Conero Golf Club di sabato 27 Maggio rimarrà a lungo nella memoria degli organizzatori per il numero incredibile di presenti. Tantissime le persone che hanno affollato il meraviglioso locale del Coppo di Sirolo e che hanno ballato fino alle prime luci del mattino. Uno spettacolo strabiliante di luci e colori, che ha rispettato pienamente le attese e soddisfatto tutti i palati dei presenti.

Due ambienti musicali, di House Music e Happy Music, che sin dalle 23,00 hanno coinvolto e trascinato gli ospiti. Uomini di assoluta garanzia per lo spettacolo. Francesco Luv, Nicola Pigini, Marco Cocchi, fino ad arrivare ad Oscar Oliva e Roberto Gardelli. Con una “rosa” di questa portata la vittoria era facilmente pronosticabile. Coinvolgente l’animazione dello staff di Kasino Latino e Urban The Party. Eventi Divertenti ha per l’ennesima volta colto nel segno, sotto la direzione artistica di un maestro come Alessandro Sartarelli.

Una serata dove nessuno si è fatto mancare niente. Tanti i generi musicali proposti, da quelli attuali fino agli anni ’90, dove si sono rivisitate le hit di un tempo, sempre nel cuore della gente. La meraviglia dei tavoli a bordo piscina, la coda sempre ben gestita nei bar, l’efficienza all’ingresso sono state tutte testimonianze di una nottata gestita alla grande, con grande puntualità e professionalità. Grande soddisfazione nello staff di Eventi Divertenti per la perfetta riuscita.

Solo il primo di tanti appuntamenti quello vissuto ieri, che con queste premesse si preannunciano carichi di spettacolo e partecipazione. La movida marchigiana si arricchisce di un nuovo capitolo e di un’ulteriore certezza. Il Conero Golf Club è da considerarsi una delle eccellenze della nostra riviera.

Ti potrebbero interessare

Numana, multe ai furbetti dei rifiuti

Fondamentale è stato l’occhio delle telecamere appositamente installate da parte dell’amministrazione comunale del sindaco Gianluigi Tombolini a tutela dei cittadini