Fabriano

Le telecamere di Mediaset a Fabriano per la finale di Amici

Previsti collegamenti in diretta con i familiari del ballerino fabrianese che ha brillantemente raggiunto la finale del talent di punta di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Maxi schermo in città per seguire la finale e spingere Andreas alla conquista della vittoria

Le modalità di voto per sostenere Andreas

FABRIANO – È scoppiata la Andreas-mania a Fabriano. Le telecamere di Mediaset in città domani, 27 maggio. Previsti collegamenti in diretta con i familiari del ballerino fabrianese che ha brillantemente raggiunto la finale del talent di punta di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Maxi schermo in città per seguire la finale e spingere Andreas alla conquista della vittoria.

Andreas

È tutto pronto a Fabriano per sostenere Andreas. Dopo nove puntate in cui il 21enne ballerino ha sbaragliato la concorrenza, facendo incetta di complimenti, domani – 27 maggio – c’è l’ultimo scalino da superare. Dalle 21:10 inizierà, in diretta, l’ultima puntata del talent campione di ascolti della rete ammiraglia del Biscione. A contendergli l’ambito premio il suo più diretto antagonista, il ballerino Sebastian Melo Taveira. E poi i due cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo. Come anticipato il 21 maggio scorso, il meccanismo della finale prevede che a scontrarsi fra di loro siano prima le coppie di ballo e canto. Coloro che vinceranno i rispettivi duelli, saranno poi i super finalisti di Amici. Dunque, un ballerino e un cantante.

Fondamentale sarà, quindi, il sostegno dei fan e supporter. Grazie ai loro voti, infatti, contribuiranno a spingere il proprio beniamino fin sulla vetta. Si potrà votare su Witty Tv, su Twitter, sull’App Mediaset Fan e tramite sms (inviando nome e codice del concorrente preferito al 477002, massimo 50 voti per utenza, costo max a messaggio 16 centesimi). In studio, come per le altre edizioni del talent, sarà presente una giuria formata da giornalisti di agenzie, carta stampata e siti web. A questa spetterà il compito di assegnare il premio della critica.

Un momento di pausa durante le prove

Fabriano è in fermento e l’Amministrazione comunale ha deciso di posizionare un maxi schermo in piazza 26 Settembre 1997, grazie all’instancabile lavoro portato avanti in modo esclusivo dal nutrito fan club fabrianese di Andreas e da nessun altro fantomatico portavoce. Il sindaco uscente e i familiari di Andreas invitano tutti i fabrianesi non solo a votare, ma anche a vedere tutti insieme la finale di Amici di domani sera.

Domani, infine, arriveranno le telecamere di Mediaset in città. Sono, infatti, previsti dei collegamenti in diretta dalla casa di Andreas, dove ci saranno i familiari: la mamma Rosa Straface, il papà Armin e i fratelli Daniele e Alessio. Mamma Rosa, tra l’altro, nei giorni scorsi, ha fatto una sorpresa ad Andreas, presentandosi in sala prove per sostenerlo e riabbracciarlo.

Andreas e mamma Rosa

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare