Fabriano

Fabriano, va a fare la spesa nonostante sia positivo al Covid

La persona è stata multata e si sta valutando il risvolto penale. I locali del supermercato sono stati prontamente sanificati e l’ingresso interdetto

FABRIANO – Faceva la spesa in un noto supermercato di Fabriano, ma era positivo al Coronavirus. Questa mattina, 16 novembre, intorno alle 8:45 del mattino, i gestori dell’esercizio commerciale sono stati avvertiti da un cliente della presenza di un contagiato tra le corsie del market, e hanno contattato le forze dell’ordine.

La persona, sulla quarantina, è bloccata e portata nella sua abitazione, per poi essere multata. Si sta valutando se è possibile procedere anche con una denuncia penale.

I locali del supermercato sono stati prontamente sanificati e l’ingresso interdetto, nessun altro cliente è potuto entrare, per tutto il tempo necessario. Il tutto per limitare al massimo il rischio di diffusione del contagio a causa della sconsideratezza di questo soggetto, che avrebbe potuto usufruire del servizio di spesa a domicilio della Protezione Civile.

Ti potrebbero interessare