Pesaro

Rintracciati tre minori che si erano allontanati da una comunità di Fano

Gli agenti della Polfer hanno sorpreso i tre ragazzi mentre si trovavano presso la stazione ferroviaria di Ancona. Dopo gli accertamenti di rito, i giovani sono stati riaffidati agli operatori della struttura

Agenti Polfer in servizio alla stazione di Ancona

FANO – Si erano dileguati dalla comunità di Fano dove erano ospiti senza dare notizie: protagonisti della vicenda tre minori di un’età compresa tra i 16 ed i 17 anni. Gli adolescenti sono stati ritrovati dagli uomini del Compartimento Polizia Ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo durante uno dei capillari controlli messi in campo nell’ultima settimana.

Gli agenti della Polfer hanno sorpreso i tre ragazzi mentre si trovavano presso la stazione ferroviaria di Ancona. Dopo gli accertamenti di rito, i giovani sono stati riaffidati agli operatori della struttura. Le loro condizioni comunque erano buone; da chiarire le motivazioni che hanno portato all’allontanamento volontario.

Il servizio rientra nelle verifiche messe costantemente in campo dalla Polizia Ferroviaria: negli ultimi sette giorni sono state controllate 2.394 ed impiegate 207 pattuglie.

Ti potrebbero interessare