Ancona-Osimo

Portuali Calcio Ancona, è ufficiale l’arrivo di Elia Santoni a centrocampo

Il centrocampista classe '88 è l'ultimo colpo dei Dockers all'interno di una settimana molto ricca di annunci con gli innesti di Sollitto, Sassaroli, Domenichelli, Mossotti e Ferrante

Elia Santoni
Elia Santoni, Portuali Calcio Ancona

ANCONA- Elia Santoni (’88) è un nuovo giocatore dei Portuali Calcio Ancona. Il colpo, nell’aria già da qualche giorno, è stato ufficializzato oggi pomeriggio (1 agosto) attraverso il sito ufficiale dei Dockers. Il direttore sportivo degli anconetani Giacomo Caimmi si è assicurato in questo modo un calciatore di categoria superiore capace, grazie alla vasta esperienza accumulata negli anni, di portare quantità e qualità nel centrocampo dei Portuali. La formazione neopromosso di mister Stefano Ceccarelli potrà contare così su un elemento duttile e dal grande agonismo, fondamentale per affrontare un campionato di Promozione dalle mille insidie.

Santoni, nel suo passato, ha indossato (tra le altre) le maglie di Ancona, Tolentino, Recanatese, Santegidiese, Vigor Senigallia, Camerano e Biagio Nazzaro Chiaravalle. Proprio con i rossoblù ha giocato nella scorsa stagione, coincisa con il ritorno in Eccellenza della compagine guidata da Gianmarco Malavenda.

Quello del centrocampista è stato solo l’ultimo degli annunci dei Portuali all’interno di una settimana molto ricca in questo senso. Alla corte di Ceccarelli sono arrivati anche il portiere Sollitto, i centrocampisti Sassaroli e Domenichelli e gli attaccanti Ferrante e Mossotti. Mercato chiuso? Da quel che emerge ancora no.

Ti potrebbero interessare